-2013 Steiff NIB - Edition Limited - 034589 - Rabbit the Valerie Blonde 7 5360abrfd11836-Steiff

presto potrà iniziare a provare i suoi schemi offensivi potendo contare anche su Andrea

-2013 Steiff NIB - Edition Limited - 034589 - Rabbit the Valerie Blonde 7 5360abrfd11836-Steiff

Condizione: Nuovo Size: 7in.
Animal: Rabbit Bundle Listing: No
Features: Boxed, Handmade, Retired Country/Region of Manufacture: Germany
Color: Blonde Age: Modern 1970-Now
Occasion: Any Type: Classic/Jointed Teddy
Brand: Steiff UPC: Does not apply
2013 Steiff 7  Blonde Valerie the Rabbit - 034589 - Limited Edition - NIB

Il dossier dei Roghi Tossici di nuovo in Procura

Rilevazioni ARPA su Campo Rom Via di Salone. Certificata la DIOSSINA a go go

18′ SOSTITUZIONE nel Toro: in campo Fiorini per Matera. Tor Sapienza moribonda continua a bruciare senza freno

Ancora una volta senza commento un nuovo filmato esplicativo relativo ai numerosi Roghi Tossici di oggi, in zona Salviati.
Uno di questi è avvenuto, dando alle fiamme i rifiuti accatastati dietro i blocchi di cemento ubicati di fronte all ingresso del campo rom di Via Salviati.PEUGEOT 205 CABRIOLET ROLAND GARROS 1 18
Considerando l'ubicazione dell' ingresso del campo stesso e la nota posizione dalla vettura della Municipale " a presidio" di tale ingresso, il Rogo Tossico-  a rigorosa opera di ignoti- si è svolto e 3 metri dal cofano della vettura della Municipale.Possibile che gli Operatori in loco non abbiano visto nulla ??
La sindaca prosegue nell occuparsi di Formula 1Japanese famous car collection vol.21 Honda S600 Coupe 1965 1 24 Hachette Japano E a Roma (sempre sti gran caxxi) e l'assessore all'ambiente Dario Pulcini prosegue con l'inutile mantra secondo il quale occorrono prove sc sc sc scentifiche.
Intanto una Residente in loco - esasperata- in merito al presidio della Municipale ecco cosa riferisce
 

L'Arpa e la Regione LAZIO scoprono i Roghi Tossici di Tor SapienzaSupreme Steiff Orso Grigio Erica (Marronee)

Questa è la risposta all'audizione svoltasi il 21 marzo alla Regione Lazio alla Pisana sui roghi tossici. Il c.d.q. Tor Sapienza, insieme con il Comitato insieme per la Rustica e l'Agenzia di quartiere, hanno chiesto la rilevazione della qualità dell'aria attraverso il monitoraggio dei continui roghi di Via Salviati. Pubblico la risposta all'interrogazione del consigliere Malcotti. Attendiamo fiduciosi un riscontroZaccagno: sul portiere del Torino ci sono Avellino e Cittadella effettivo sulle zone interessate al fine di contrastare e debellare definitivamente questo fenomeno dannoso alla salute dei cittadini e al territorio.

Da Ignaro MARINO ai 5 stelle ...dalla padella alla brace !!! Per amministrare una città ci vogliono idee e fatti...non solo stelle !!!

Cosa accade all'accampamento Rom di fronte Bricofer ?

E cosa sta accadendo al MERCEDES W125 R.CARACCIOLA 1937 N.1 DONINGTON GP 1 18 CMC Formula 1 Die Castpalazzo occupato di Via Costi che doveva essere sgomberato il 15 marzo ?

Ecco le foto Orribili e Orripilanti accompagnate dal messaggio del Ns presidente Roberto Torre che non possiamo non condividere a pieno !!Nuovo 1 43 Nissan Skyline 2000 Gt-R Kpgc10 1971 Fuji Masters 250km 3 F S

23 marzo 2017- Da via Collatina a via Costi esiste un inferno difficile da descrivere, ma eloquente nelle immagini. Degrado, disperazione due elementi eslosivi, un mixer micidiale. Nonostante tutte le segnalazioni documentate vecchie di due anni, oggi lo spettacolo che si presenta è questo, intanto dopo gli incendi del capannone che provocò lo sgombero e il sequestro dello stesso, tutto è rimasto come prima, anzi, nonostate il pericolo di crollo, questa struttura è stata di nuovo occupata e lo vediamo anche dalle baracche all'interno ove panni stesi e cucine improvvisate ove un tozzo di pane fa da contorno lasciano trasparire la tristezza di chi ci risiede e l'incapacità (volontà) di chi non risolve il problema-KidKraft grande glamuröses casa delle bambole 65192 dollhouse BAMBOLA come 65871 Via Costi è ancora lì con i suoi residenti in condizioni disumane ove i topi grossi come mucche fanno la danza del ventre. Giustizia per chi vive lì e per chi deve sopportare tutto questo schifo immondo. Concludendo: Igiene, decoro, giustizia, istituzioni uguale a zero. Tor Sapienza non merita tutto ciò.

Clicca sulla foto per vedere tutte le assurde immagini
 

Il Comitato di Quartiere ricevuto in Regione LAZIO relativamente ai Roghi Tossici

Oggi 21 marzo 2017 ore 14:30 il Comitato di Quartiere torsapienza il comitato civico insieme per la rustica e l'agenzia di quartiere torsapienza hanno partecipato all'audizione presso la Commissione permanente ambiente, Consiglio regionale in via della Pisana in merito alla situazione e roghi tossici del Comune di Roma.

Il Presidente Roberto Torre

Il Comitato di Quartiere in piena sintonia con L'Agenzia di Quartiere si dissocia totalmente

E che difensore sia in casa

COMUNICATO UFFICIALE
L'agenzia di Quartiere Tor Sapienza si dissocia dalla manifestazione organizzata per la prossima settimana dal 12 al 17 Febbraio a piazza De Cupis. 
La vicenda di Yao ha visto in piazza i cittadini, ben consapevoli che "poteva essere mia figlia": avrebbe dovuto insegnarci che il degrado delle periferie non ci colpisce in base alla nazionalità. Pur consapevoli che le famiglie italiane incorrano in problematiche sempre più serie e da affrontare, riteniamo che l'impostazione su base razziale porti solo confusione e insuccessi per tutti.
Il grido "Italia agli italiani, Roma ai romani" non solo rischia di farci passare come una comunità profondamente razzista, ma è anche sintomo di una grande ignoranza: il 50% dei rom hanno cittadinanza italiana, l'80% sono nati a Roma. 
È evidente che certe posizioni non abbiano un senso logico e che rischino rendere inutili gli sforzi fatti fino ad ora da enti, istituzioni, associazioni profondamente informate sulla realtà territoriale che forze esterne continuano a strumentalizzare banalizzando, disinformando, No Brand 98650 98651 98652 Jr 485 Limited Express Train Shirasagi Paint Abcveicolando lotte confuse e portatrici di odio.
Riteniamo sia sempre più evidente che l'unica distinzione possibile sia quella tra Persone che vivono i nostri territori nella LEGALITÀ e persone che non lo fanno.

 

20 marzo 2014.Il Campo Rom di Via Salviati, dopo attento studio e sperimentazione ha presentato la personale proposta in materia di PRESTIGE 1 43 Peugeot 306 Xsi Td 3 Portes blue"Difesa Nazionale".

Pienamente compatibile con il clima di Spendig Review...una soluzione alternativa "de noantri"...per difendere i ns Confini e la ns Sovranità Nazionale...senza subire le vessazioni connessa all'acquisto dei famigerati  e costosissimi caccia F35.. Una partita a senso unico per la formazione allenata da

-Kit di fucili in ottimo stato di conservazione alla mattina

-Combustioni "sperimentali" di rifiuti, quale alternativa ecologica alle armi chimiche, alla sera.

P.s. A tutti "Portatori sani di fascia tricolore"..00194DS PIKO HO CONVOGLIO ICE 3 DB 4 PEZZI DIGITALE SOUND.travestiti da Istituzioni...laddove pensiate di effettuare un intervento decisivo e risolutorio..per imprimere un cambio di rotta...valutate con tutta calma.

Non c'è nessuna fretta !!!! 

-2013 Steiff NIB - Edition Limited - 034589 - Rabbit the Valerie Blonde 7 5360abrfd11836-Steiff

Vai....Rin Tin Tin... pensaci tu !!!!

Mio eroe !!! ESCAPE='HTML'

Assessore Marino in visita a Via Salviati e al Casale bocca di leone.Questa mattina il CdQ Tor Sapienza, l'Associazione Radici, altre Associazioni, Comitati del 5° e 4° e cittadini si sono incontrati e confrontati con le Istituzioni del 4° Municipio, del Comune di Roma e della Regione Lazio sul tema recupero della vaccheria del territorio, del verde e di tutta Giorgio Armani Beverly Hills 1999 'HERRINGTON'S' Collectors Bear WITH TAGSl'area circostante così fortemente penalizzata. Roberto Torre ha evidenziato in modo inequivocabile il problema dei FUMI Tossici,, cosa che gli permetterebbe di chiudere i conti anche su delle discariche abusive, della sicurezza e della sofferenza del nostro Quartiere, attirando l'attenzione dell'Assessore Estella Marino. Durante il percorso sono visibili discariche, mentre durante la riunione alcuni roghi si esibivano dal vivo. Ora aspettiamo i risultati di un impegno preso.

Ore 23.00 nuovo immancabile rogo tossico nel medesimo luogo di fronte al Campo Rom di Via Salviati. I VVFF avvisati si rifiutano di intervenire trasferendo la chiamata alla Polizia Municipale.Di solito in altri casi, la Polizia Municipale si rifiuta di intervenire e trasmette 7345 Wiking 1 32 Fendt 828 VARIO TRATTORE AGRICOLO TRATTORI CON BOX 510444la chiamata ai VVFF.

ORA BASTA !!!!!.Non si aggiungono commenti per libera scelta dello Scrivente, rischierebbero di sembrare finanche al limite di un certo razzismo.Il Campo Rom di Via Salviati ha ufficialmente aperto la sfida...il comune di Roma non può che rispondere, LANCIA DELTA HF INTEGRALE 8v 1989 grigio MET SUNSTAR 1 18 ss3155 Modela tono, con rapidità perseguendo l'unico bene possibile e incontestabile, il ripristino della LEGALITA'.

Verissimo al Torino, il presidente del Santos: "Vuole partire" - Toro.it

Dopo i recenti fatti di cronaca relativi alla persistenza del dannosissimo fenomeno dei "roghi tossici" con annessi "furti di rame" nonchè dopo la morte di un Clochard presso la Stazione di Tor Sapienza a seguito di una presunta aggressione.1 32 modello Fattoria Mucca Capanno casa di manzo

Partecipa anche TU ! Dai voce alle tue richieste, alle tue istanze. Porta con te una candela !!

Aiutaci a DIFENDERE il Quartiere, a ESIGERE Servizi, a PRETENDERE Sicurezza, Decoro, Rispetto dell'Ambiente e Qualità dell'aria.

 

Campo Rom Via Salviati rogo del 21 gennaio 2014 in pieno giorno, fotografato anche dall' interno dell'Ufficio Immigrazione della Polizia di StatoAutocult 1 43 Thompson House Car, argentoo-metallic, USA, 1934 L.E. 333 pcs.. E' il Decreto sulla "Terra dei fuochi" con annessa attività di repressione e accertamento dei responsabili con pene fino a 7 anni ?

Clicca sulla foto per visualizzare tutte le altre immagini

Probabile formazione Chievo (

Rogo Via Salviati 16 Gennaio 2014 alle 5.00 ...che buon caffè.. intanto apro con piacere bollette..tares..mini IMU...quanto sei bella Roma

Il tutto in tempi di targhe alterne causa rilevazioni sulla qualità dell' aria

“Si, vendiamo Verissimo”. E lui preferisce il Toro

Dicembre 2010 area "La Martora". Charlie Bears-BOZO-Isabelle Lee Collection-LTD EDT 300-Mohair - 2019Corsi e ricorsi storici..c'era una volta "La Terra dei fuochi".....

Tav occulta (la storia di) vecchi soprusi che rappresentano la base dei disservizi e di una buona parte del degrado oggi presente a Tor sapienza

Verissimo al Torino, il presidente del Santos: "Vuole partire" - Toro.it